I dentisti

Lo studio dentistico associato Nadalini composto da:
   

Dr. Nadalini Danilo
Studi classici presso il Collegio Arcivescovile di Trento, diploma di maturità. Studia medicina e chirurgia, alla Facoltà di Innsbruck e si Laurea il 09 luglio 1983, Lavora in clinica presso il reparto di maxillo facciale a Innsbruck e si specializza in odontoiatria e protesi dentale nel 27 febbraio del 1989.    

   

Dr. Nadalini Alberto 
Studi classici presso il Collegio Arcivescovile di Trento, diploma di maturità conseguito nel 1985; Iscritto, quale primo studente italiano, alla Facoltà di Odontoiatria della Georg-August Universität di Göttingen nella Germania Federale. Laurea conseguita con il massimo punteggio del corso nel 1991. Assunto come assistente scientifico nel reparto di protesi fissa guidato dal Professor Hüls. Conseguimento Diploma di Odontotecnico nel 2002 e Mastro Odontotecnico presso l'Istituto Galileo Galilei di Bolzano, responsabile del laboratorio dello studio. Accreditato con certificazione dell'associazione impiantologica tedesca nel 2004 e membro Akademie Praxis und Wissenschaft nel 2004. Consegue il titolo di Master of Science in Ortodonzia presso l'Università di Krems nel 2019. 
    

Dr.ssa Spagnolli Camilla
Studi classici presso il Liceo Ginnasio”G.Prati” di Trento, Diploma di Maturità conseguito nel 1995. Laurea in Odontoiatria presso l’Università degli Studi di Verona conseguita con il massimo dei voti. Specializzazione in Ortognatodonzia presso l’Università Degli Studi di Padova conseguita nel 2005.