

Studio Nadalini: Una vita, una famiglia, una professione
Il fondatore il Dr. Vincenzo Nadalini
Tutto inizia nel lontano 1948, quando Dr. Vincenzo, padre degli attuali titolari dello studio, si laurea in medicina e chirurgia all’università degli studi di Modena per successivamente frequentare, dopo anni di attività come medico generico, la specialità di odontoiatria dove si specializza in stomatologia a Bologna nel 1956, successivamente apre un piccolo ambulatorio odontoiatrico in via Mantova a Trento. Dopo vent’anni dall’apertura del suo primo ambulatorio riuscì ad aprire il suo nuovo e attuale studio in Via Pilati a Trento.
Il Dr. Vincenzo è stato per oltre vent'anni nel Consiglio di presidenza dell'AMDI a Roma (Associazione Medici Dentisti Italiani), e su delega dell'Ordine e del Governo, per nove anni ha rappresentato i dentisti italiani presso la CEE di Bruxelles .
Il Dott. Vincenzo ha saputo trasmettere a ben quattro dei suoi cinque figli l’amore per la propria professione di dentista. Il suo progetto familiare era di realizzare una vera e propria “clinica odontoiatrica“
Nel 1994 i figli Danilo e Alberto rilevano lo studio, ammodernandolo in più riprese, contestualmente ad una costante crescita professionale fatta da ricerca, avanguardia e passione, conservando tutta la serietà, professionalità e la tradizione del padre loro primo maestro nella vita e nella professione.



